Servizio di ascolto e supporto psicologico, sensibilizzazione, conoscenza e intervento
Descrizione sintetica:
Il servizio si muove nel campo della psicologia dell’emergenza ed è realizzato in collaborazione con l’Associazione Ippocampo.
Presentazione dettagliata della proposta:
Il servizio di ascolto e supporto psicologico è rivolto principalmente al personale sanitario e agli altri operatori che lavorano nelle strutture ospedaliere.
Il servizio organizzerà le attività di ascolto su 3 giorni a settimana:
● Lunedì ore 16-18
● Mercoledì ore 16-18
● Venerdì ore 9-11
È sempre possibile inviare una richiesta di supporto compilando questa richiesta on-line.
Sarai ricontattato direttamente dagli operatori.
È garantito l’anonimato e la riservatezza sui dati personali.
Destinatari servizio/attività:
Aziende ospedaliere e altre strutture medico-sanitarie; Ordini professionali (medici, psicologi, assistenti sociali)
Gruppo di lavoro:
Angela Costabile (referente), Anna Lisa Palermiti, Flaviana Tenuta, Rocco Servidio, Maria Giuseppina Bartolo, Centro ICT di ateneo, Associazione Trauma Ippocampo (rif. Angela Funaro).
Responsabile o referente del gruppo di lavoro:
Angela Costabile
Contatti per le richieste dei destinatari:
Clicca QUI per inserire la tua richiesta ed essere ricontattato/a nei giorni indicati.
Link o file allegati:
Link del servizio:
Servizio di ascolto e supporto psicologico
Link relativi al gruppo di lavoro:
Dices UniCal
Centro Trauma Ippocampo
Se vuoi dare anche il tuo contributo contatta: