Centro di ascolto e supporto psicologico, sensibilizzazione, conoscenza e intervento


Servizio di ascolto e supporto psicologico, sensibilizzazione, conoscenza e intervento


Descrizione sintetica:

Il servizio si muove nel campo della psicologia dell’emergenza ed è realizzato in collaborazione con l’Associazione Ippocampo.

Presentazione dettagliata della proposta:

Il servizio di ascolto e supporto psicologico è rivolto principalmente al personale sanitario e agli altri operatori che lavorano nelle strutture ospedaliere.

Il servizio organizzerà le attività di ascolto su 3 giorni a settimana:
● Lunedì ore 16-18
● Mercoledì ore 16-18
● Venerdì ore 9-11

È sempre possibile inviare una richiesta di supporto compilando questa richiesta on-line.

Sarai ricontattato direttamente dagli operatori.

È garantito l’anonimato e la riservatezza sui dati personali.

Destinatari servizio/attività:

Aziende ospedaliere e altre strutture medico-sanitarie; Ordini professionali (medici, psicologi, assistenti sociali)

Gruppo di lavoro:

Angela Costabile (referente), Anna Lisa Palermiti, Flaviana Tenuta, Rocco Servidio, Maria Giuseppina Bartolo, Centro ICT di ateneo, Associazione Trauma Ippocampo (rif. Angela Funaro).

Responsabile o referente del gruppo di lavoro:

Angela Costabile

Contatti per le richieste dei destinatari:

Clicca QUI per inserire la tua richiesta ed essere ricontattato/a nei giorni indicati.

Link o file allegati:

Link del servizio:
Servizio di ascolto e supporto psicologico

Link relativi al gruppo di lavoro:
Dices UniCal
Centro Trauma Ippocampo

Se vuoi dare anche il tuo contributo contatta:

angela.costabile@unical.it

Unical vs COVID19